Premier League - Cinquina United, tonfo Arsenal

« Older   Newer »
  Share  
zers
view post Posted on 16/11/2008, 14:50




I campioni d'Europa ritrovano il successo seppellendo lo Stoke 5-0 all'Old Trafford, mentre i Gunners vanno ko in casa contro l'Aston Villa. Prima sconfitta per il Tottenham di Redknapp e Zola pareggia in casa contro il Portsmouth

Un gol su punizione di Cristiano Ronaldo per aprire il match, un gol su punizione di Cristiano Ronaldo per chiuderlo. Il Manchester United rischia di essere quasi monotono nel 5-0 sullo Stoke City, preso a pallonate all'Old Trafford dal primo all'ultimo minuto. I Red Devils, messo subito al sicuro il punteggio, divertono il loro pubblico e vanno a segno anche con Carrick, Berbatov (splendida girata) e il giovane Welbeck.

I tifosi dell'Arsenal, invece, non si divertono per niente durante la sfida tra i Gunners e l'Aston Villa, gara che fotografa ancora una volta pregi e difetti della squadra di Wenger. I londinesi, infatti, mettono in mostra le loro grandi qualità e costruiscono tante azioni da gol, ma non riescono mai a concretizzare, così nel finale l'autorete di Clichy gela l'Emirates Stadium, mentre Agbonlahor fissa lo 0-2 finale in contropiede.

Il Tottenham di Redknapp, dopo aver fatto faville nelle ultime settimane, cade a Craven Cottage contro il Fulham che vince meritatamente grazie alle reti di Davies (paperaccia di Gomes...) e Johnson, mentre arriva troppo tardi il primo gol in campionato di Frazier Campbell: al 90' è 2-1.

Grandi emozioni anche a St. James' Park: il Newcastle va sotto nel primo tempo contro il Wigan, ma poi Owen (80') e Martins (89') girano la partita; l'ultima parola, però, è ancora degli ospiti: al 90', infatti, il colpo di testa di Bramble, deviato da Duff, finisce in rete per il clamoroso 2-2 finale.

Il Sunderland vince 2-1 in rimonta sul campo del Blackburn, mentre il West Ham di Zola non va oltre lo 0-0 nel match casalingo contro il Portsmouth di Tony Adams, risultato che di fatto scontenta entrambe le formazioni.
 
Top
0 replies since 16/11/2008, 14:50   54 views
  Share