Ibra prende la rincorsa: "Juve, devo batterti a ogni costo"

« Older   Newer »
  Share  
zers
view post Posted on 18/11/2008, 15:51




E'' pur sempre un pallone d''oro. Non quello piu'' prestigioso, assegnato sin dal 1956 dalla rivista francese France Football al giocatore europeo piu'' forte dell''anno, ma Ibrahimovic intanto ha collezionato il terzo Golden Ball consecutivo. Ieri sera a Stoccolma il fuoriclasse dell''Inter ha ricevuto il riconoscimento dalle mani di Pele'': "Ringrazio la mia famiglia e la mia squadra - ha detto mostrando il trofeo -, e tutti gli allenatori che mi hanno permesso di diventare quello che sono, sia quelli dell''Inter che quelli della nazionale svedese. Sono enĀtrato nella storia, mi sento un po'' come Pele'', sono onorato di essere sul palco con lui. Ma adesso non mi accontento, voglio vincerlo per la quarta volta".

O Rey non ha pero'' perso occasione per pungolarlo, sottolineando che che Ibra "e'' lo svedese piu'' forte, ma non ancora come Messi, Cristiano Ronaldo e Kaka''". E proprio il portoghese del Manchester sembra essersi assicurato il Pallone d''oro ''originale''.

Nonostante l''Italia sia lontana un bel po'' di chilometri, Zlatan pensa al prossimo appuntamento dell''Inter, il big match di sabato sera contro la Juventus: "Tre punti sarebbero importanti per la classifica e dobbiamo battere i bianconeri a ogni costo". Intanto lui si gode la famiglia in Svezia: Mourinho gli ha infatti concesso due giorni extra di riposo in vista del derby d''Italia a San Siro. E lui ha tutta l''intenzione di ricaricare al massimo le pile per presentarsi tirato a lucido a San Siro.
 
Top
0 replies since 18/11/2008, 15:51   127 views
  Share