Sfogo Menez "Se non gioco me ne vado"

« Older   Newer »
  Share  
zers
view post Posted on 2/12/2008, 14:08




Il talentino francese non è soddisfatto dei suoi primi mesi in Italia e chiede più spazio: "Vorrei giocare, altrimenti preferisco tornare in Francia"

L'avventura di Jeremy Menez alla Roma potrebbe già essere arrivata al capolinea. Sbarcato nella capitale ad agosto e presentato come uno dei migliori talenti del calcio francese (la Roma aveva versato nelle casse del Monaco ben 10,5 milioni di euro) il 21enne di Longjumeau fatica ad ambientarsi al nostro gioco e sta trovando sempre meno spazi negli schemi di mister Spalletti.

Menez non è, e ci mancherebbe altro, contento dei suoi primi mesi italiani, gioca poco e non riesce ad esprimersi come vorrebbe. In una recente intervista alla prestigiosa rivista francese France Football, il transalpino si è sfogato, non escludendo una sua partenza già nel mercato di gennaio. "Non ho ancora preso una decisione definitiva sul mio futuro - dice Menez - ne parlerò con il mio procuratore e anche con i dirigenti della Roma entro dicembre, ma se non gioco, preferisco andare via. Mi farebbe piacere tornare in Francia, perchè conosco quella realtà e potrò ambientarmi meglio".

Il giocatore si sbilancia addirittura sulle possibili destinazioni. "Mi piacerebbe giocare nel Paris SG visto che provengo da quella zona, o nel Bordeaux. Certo - continua - gradirei anche il Lione o il Marsiglia, ma penso siano già a posto e non credo possano essere interessate a me. Non ho avuto alcun contatto, al momento. Voglio giocare la Coppa del Mondo 2010 con la Francia, perciò ho bisogno di mettermi in mostra". Almeno fino a quanto visto fino ad ora, la Roma non sembrerebbe la sua vetrina ideale.
 
Top
0 replies since 2/12/2008, 14:08   113 views
  Share