Juve, più vicini a Schweinsteiger

« Older   Newer »
  Share  
Judy_94
view post Posted on 4/12/2008, 21:04




Juve, più vicini a Schweinsteiger
Rummenigge: "Sarà dura trattenerlo"


Bastian Schweinsteiger e il Bayern, un rapporto difficile che a fine stagione potrebbe interrompersi, come ha lasciato intendere anche Karl-Heinz Rummenigge, presidente del club bavarese. "Sarà dura trattenerlo, ma non sono pessimista". Situazione in fase di stallo insomma, dunque la Juventus resta alla finestra, pronta a mettere a segno il colpo a parametro zero, anchese la concorrenza del Real è certamente molto forte.



L'agente del tedesco continua a prendere tempo, con un obiettivo ben preciso: far lievitare le proposte economiche indirizzate al suo assistito. Il prolungamento col Bayern resta tutto sommato una possibilità probabile, ma in corso Galileo Ferraris sono comunque pronti all'assalto, qualora si arrivasse alla rottura.

Del resto, assicurarsi 'Schweini' senza spendere un centesimo per il suo cartellino sarebbe un gran colpo, considerata l'esigenza del club bianconero di investire al meglio le risorse a disposizione per garantirsi gli innesti necessari anche in altri reparti, vedi la difesa.
 
Top
0 replies since 4/12/2008, 21:04   111 views
  Share