Calciomercato - Huntelaar è del Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
zers
view post Posted on 4/12/2008, 21:27




L'attaccante olandese ha firmato con le merengues fino al 30 giugno 2013

Klaas-Jan Huntelaar da gennaio sarà un giocatore del Real Madrid. L'attaccante olandese ha firmato un contratto con il club spagnolo fino al 30 giugno 2013. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dal sito ufficiale dei Galacticos, che hanno diffuso un breve comunicato. Il 25enne attaccante dell'Ajax, attualmente fuori per infortunio, si è recato nella capitale spagnola per sostenere le visite mediche che sono state effettuate con successo.

Solo da gennaio, alla riapertura del mercato, potrà vestire la maglia del Real Madrid dove sostituirà il connazionale Ruud Van Nistelrooy, fuori fino al termine della stagione per una doppia lesione ai legamenti del ginocchio. Con il suo arrivo il Real si tinge sempre più di arancione: Huntelaar sarà infatti il sesto olandese in una rosa che già comprende i vari Drenthe, Sneijder, van der Vaart, Robben e appunto Van Nistelrooy.

Huntelaar lascia l'Ajax dopo tre anni esatti. Acquistato nel gennaio 2006 dall'Heerenveen per 18 milioni, 'The Hunter' ha segnato 90 gol in 114 presenze con la maglia dei Lancieri ed è stato seguito negli anni scorsi da diversi club, tra cui la Juventus. Non è stata comunicata la cifra per il suo acquisto, ma Calderon dovrebbe avrebbe sborsato circa 20 milioni.
 
Top
0 replies since 4/12/2008, 21:27   100 views
  Share