Talent contest

« Older   Newer »
  Share  
webmaster
view post Posted on 12/12/2011, 21:31




Partecipa al Superflash Talent Contest.
Devi presentare la tua idea sul tema dell’innovazione bancaria (di prodotto/servizi, mercati, processi, ecc) e delle tecnologie emergenti.

Per poter aderire basta avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni ed essere studente o laureato presso un Ateneo di Milano, Torino e Padova.

Puoi partecipare da solo o come squadra composta al massimo di tre persone.

Dopo esserti registrato e aver inviato un breve abstract dell’idea, avrai tre mesi di tempo per presentarla sotto forma di business plan.

Non hai mai elaborato un business plan e non sai da dove cominciare? Niente paura: avrai a disposizione incontri one-to-one con esperti degli Uffici Marketing, Information Technology, Innovazione e Personale del Gruppo Intesa Sanpaolo che ti aiuteranno ad elaborare il progetto. In più potrai partecipare a una giornata di formazione sul business plan che si terrà presso la tua Filiale Superflash di riferimento.

Cogli al volo questa opportunità davvero unica: ai vincitori verrà offerto uno stage all’interno del Gruppo Intesa Sanpaolo e un Tablet Pc! Ai secondi e terzi classificati un Tablet Pc e uno Smart Phone!

Info su superflash.it
 
Top
0 replies since 12/12/2011, 21:31   24 views
  Share