Genoa: Milito `Vincerne 6 in casa non e` da tutti`

« Older   Newer »
  Share  
zers
view post Posted on 9/11/2008, 19:31




Principe di nome e di fatto. Con la tripletta rifilata senza pieta` alla Reggina, Diego Milito e` diventato il principe del gol in serie A. Nove centri, uno in piu` di Gilardino. Nove messaggi (chiari) al neo ct dell’Argentina Maratona. ‘ Quelle sono sue scelte e io non posso dire nulla - commenta con modestia l’attaccante del Genoa - Sicuramente quelli che vanno in Nazionale lo meritano. Sono contento di essere qui a Genova e voglio continuare cosi` .

Tre gol e Genoa nella storia: era dal 1933 che i grifoni non collezionavano sei vittorie consecutive a Marassi. ‘ Questo fa piacere. Non e` facile vincere sei partite di fila in casa - prosegue Milito - Sono contento, perche` al di la` della storia, siamo riusciti a vincere un’altra partita. La Reggina ha fatto una buona partita, nonostante il risultato. Sono rimasti con un uomo in meno il primo tempo, poi siamo riusciti a sbloccare la partita con il rigore e da li` abbiamo fatto una grande gara. Abbiamo trovato una giusta mentalita`, siamo sulla buona strada ’.

La classifica parla chiaro: Genoa al settimo posto con 20 punti. Il colmo e` che in casa rossoblu` continuano a parlare di salvezza. ‘ Noi siamo tranquilli, sappiamo che il campionato e` ancora lungo e dobbiamo guardare una partita alla volta - ammette il Principe - Questo e` il nostro obiettivo adesso. Poi nel girone di ritorno vedremo come saremo messi e se potremo fare anche qualcosa di piu`. Vedremo piu` avanti ’.
 
Top
0 replies since 9/11/2008, 19:31   48 views
  Share