Inter: Ibrahimovic `Ora battiamo la Juventus

« Older   Newer »
  Share  
zers
view post Posted on 16/11/2008, 11:37




Zlatan Ibrahimovic e` tornato a segnare. Lo ha fatto a Palermo, segnando una splendida doppietta che ha permesso all’Inter di conquistare i tre punti e mantenere matematicamente la vetta della classifica. Due gol speciali che lo hanno reso indiscutibilmente il migliore in campo al Barbera. Lo svedese, intervistato da Sky, commenta cosi` la propria prestazione: ` Oggi ho fatto due gol importanti e la squadra ha fatto bene, vincendo una partita molto difficile fuori casa contro il Palermo. E` andato bene tutto. Sia per me che per la squadra. Sono molto contento` .

Se a portare il match sullo 0-1 e` stata una gran botta di destro da fuori, il secondo gol e` venuto da una frustata su punizione: ` Di calci piazzati cosi` forti ne ho tirati diversi. Sto provando tanto in allenamento e alla fine i risultati devono vedersi. Non penso al Pallone d`oro, penso a crescere e basta` .

Crescere a livello individuale per portare ancora piu` in alto il club: ` Vincere qui per lo scudetto conta tanto. Siamo primi e dobbiamo continuare cosi`. Adesso dobbiamo pensare a battere la Juventus. Se vogliamo vincere il campionato dobbiamo batterli. Erano staccati e ora sono dietro di noi. Bisogna vincere questa partita pesante` .
 
Top
~ G!u£!@
view post Posted on 16/11/2008, 19:37




ma taci!!!!
uff prima quando era alla juve lo amavo!!!
adesso è uno z***** :P
 
Top
1 replies since 16/11/2008, 11:37   64 views
  Share