Inter-Juve

« Older   Newer »
  Share  
Judy_94
view post Posted on 18/11/2008, 20:24




Nedved e la sfida all'Inter
"I successi veri a maggio"


Il centrocampista: "La Juve non è la favorita per lo scudetto, ma lotteremo fino alla fine. Sarebbe importante vincere sabato, ma i successi importanti arrivano a maggio. La Champions? Ci spero, ma basta sbagliare una gara e siamo fuori"

Pavel Nedved è già entrato in clima derby. Non quello cittadino, contro i granata, ma quello d'Italia, contro l'Inter, l'avversaria di sempre. Ma prima un pensiero ai bambini, visto che durante il periodo natalizio la Juventus assieme al Torino e all'Ascom promuoverà una raccolta fondi capillare in città per la ristrutturazione del reparto di neonatologia e di terapia intensiva dell'ospedale Sant'Anna di Torino. E il ceco sarà testimonial del progetto, presentato oggi pomeriggio.
SCUDETTO - "Credo che la Juve non sia la favorita per vincere lo scudetto, ma lotteremo fino alla fine e daremo fastidio a tutti. Sarebbe importante vincere sabato, ma i successi importanti sono quelli di maggio, vorrei aspettare qualche mese per vincere qualcosa. La Champions? Questa squadra ha dimostrato di potersela giocare in Europa e come ho già detto spero di vincere qualcosa di importante a maggio, ma basta sbagliare una gara e siamo fuori".
INTER - "Sono contento di incontrare l'Inter adesso perché siamo in forma. Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, non voglio sentir parlare di rivincite, giochiamo per i tre punti e per vedere chi è il più forte. Ibra purtroppo è dall'altra parte, è uno che fa la differenza e la sta già facendo da qualche anno, credo che un giorno vincerà sicuramente qualche trofeo a livello individuale".
CAMORANESI - "Per noi è fondamentale. Abbiamo sentito la sua mancanza e quando è in campo lui il gioco è più fluido e possiamo affidarci alle sue giocate. E' troppo importante per noi, e spero di vederlo in campo sabato".

 
Top
Judy_94
view post Posted on 19/11/2008, 15:03





SISSOKO: "MI PIACEREBBE SEGNARE"
Momo Sissoko non vede l'ora di scendere in campo per vincere, ma ha anche un obiettivo personale. "Sentire il calore della gente fa piacere, si avverte l'affetto dei tifosi e questo mi rende orgoglioso. Mi era già capitato in Spagna, non in Inghilterra. Tutti mi hanno chiesto i tre punti contro l'Inter e di segnare. Speriamo, sarebbe bello. Quest'anno la sento di più perché ora siamo lì, a ridosso della vetta e la vivo come un derby speciale. Io ho giocato nel Liverpool e la sfida con il Manchester aveva un'importanza diversa rispetto al derby con l'Everton. Qui è la stessa cosa: sento di più la partita contro l'Inter che quella contro il Toro", ha detto il maliano.

MOLINARO: "SIAMO CARICHI"
Cristian Molinaro conferma l'attesa per il big match: "Viviamo l'attesa con una tensione positiva. La squadra è carica e ora aspettiamo il rientro dei nazionali per preparare al meglio la partita. E' stata sempre una gara prestigiosa, ma quest'anno le squadre si equivalgono e dunque ci teniamo ancora di più. Juve e Inter stanno dimostrando di sapersi esprimere ad alti livelli grazie a tutti i giocatori, ma è chiaro che Del Piero e Ibrahimovic stanno facendo la differenza. Il nostro obiettivo è fare bene come lo scorso, per poi permettere ai nostri campioni di essere determinanti".

NAZIONALE: GLI JUVENTINI TORNERANNO CON UN VOLO PRIVATO
Tornernanno subito a Torino gli juvetini che questa sera giocheranno in Nazionale contro la Grecia ad Atene. Per loro è pronto un volo privato. La Juve vuole evitara a Camoranesi, Chiellini e Legrottaglie una viaggio di rientro massacrante.

JUVE: RIECCO TREZEGUET
Buone notizie in casa bianconera. Si svuota l'infermeria. Da lunedì, infatti, David Trezeguet tornerà ad allenarsi con il gruppo. L'attaccante francese sta concludendo la fase di fisioterapia seguita all'operazione.

CRUZ: "CON LA JUVE MI ESALTO"
"Giocare a novembre contro la Juve mi porta fortuna". Queste le parole di Julio Cruz. Il "Jardinero, infatti, è andato a segno 10 volte contro i bianconeri e la metà della volte era, casualità, novembre.

DIECI CAMPIONI VOTANO
Indagine della Gazzetta dello Sport in vista Inter-Juve. Dieci campioni hanno risposto alla domanda su chi sarà la vicente la super sfida di sabato. Suarez, Rummenigge, Figo dicono ovviamente Inter. Papin, Nedved, Sheva, votano Juve. Finirà in parità per Kakà, Ronaldo e Cannavaro.

 
Top
1 replies since 18/11/2008, 20:24   55 views
  Share