Giovinco: "Sarò capitano"

« Older   Newer »
  Share  
Judy_94
view post Posted on 4/12/2008, 21:07




Giovinco: "Sarò capitano"
"Ora tanta esperienza per il futuro"


Sebastian Giovinco non è scontento alla Juventus, nonostante Ranieri, anche dopo la firma del prolungamento del contratto, non lo schieri quasi mai da titolare: "Sto lavorando per diventare il capitano della Juve nel mio futuro. Sono contento anche se gioco poco. L'importante è essere in una delle squadre più forti al mondo. Per un giovane è il massimo e per questo anche se gioco poco è giusto che stia qui a imparare più cose che posso".



"Sarebbe importante conquistare tutti i nove punti che restano da qui alla fine dell'anno, vorremmo finire bene il 2008 per essere più vicino possibile all'Inter ad inizio del 2009". Queste le parole di Giorgio Chellini, sempre più leader sia dentro che fuori dal campo.

Il difensore poi aggiunge: "Sappiamo che non sarà facile perchè avremo due trasferte toste (Lecce e Bergamo), più la partita in casa contro il Milan. Ci stiamo preparando bene, stiamo lavorando per migliorare e non dobbiamo mollare".
 
Top
zers
view post Posted on 4/12/2008, 21:11




Giovinco se resta x sempre alla juve sarebbe una bandiera + di del piero xk ha iniziato nelle giovanili ed è stato sl un anno in prestito all'empoli mentre del piero stava nel padova..speriamo k lo diventa davvero capitano giovinco e qnd purtroppo del piero se ne andrà giovinco prende il numero 10 xk se lo merita tt!
 
Top
1 replies since 4/12/2008, 21:07   57 views
  Share